.
Corporate Social Responsability
World of Hairfashion and Beauty Business

PRODUKTER TIL FRISøRER OG SHOW - ENCYCLOPEDIC HåR HJEMMESIDE

news n°
159032
From beautynews
22 Apr 2021

Come mai Glenn Close non ha ancora vinto un Oscar? La leggendaria attrice 74enne, nata in Connecticut, ha ricevuto otto nomination: per Il mondo secondo Garp (1982), Il grande freddo (1983), Il migliore (1984), Attrazione fatale (1987), Le relazioni pericolose (1988), Albert Nobbs (2011), The Wife – Vivere nell’ombra (2017) e, quest'anno per Elegia americana (2020). Resta, insomma, l’attrice vivente più nominata di sempre a non avere una statuetta. È sorprendente, se si considerano i suoi contributi al teatro e al cinema negli ultimi quarant’anni.

Close ha cominciato a recitare in teatro nel 1974 per poi passare con disinvoltura dal palcoscenico al grande schermo e affermarsi rapidamente come un’attrice coraggiosa ed eccezionalmente versatile, a suo agio tanto nell’interpretare una cattiva di Disney o una nobildonna in corsetto che a calarsi nel ruolo discreto e commovente di una moglie esasperata.

In attesa degli Oscar il 25 aprile, quando si potrebbe porre rimedio a un’ingiustizia che si protrae da tempo facendola andare a casa con il premio per la migliore attrice non protagonista per il suo ruolo camaleontico in Elegia americana, rendiamo omaggio alla formidabile carriera di Close ripercorrendo le sue interpretazioni più memorabili al cinema e in TV.

1. Il mondo secondo Garp (1982)
Il mondo secondo Garp (1982)
The World According To Garp - 1982
Il mondo secondo Garp (1982)
Shutterstock

Pur avendo solo quattro anni in più del co-protagonista Robin Williams, Close debuttò sul grande schermo interpretandone la buffa madre single e femminista nello stravagante racconto coming-of-age di George Roy Hill. È deliziosamente brusca e sommessamente eroica, e ruba la scena con i suoi tempi della commedia perfetti.

2. Il grande freddo (1983)
Il grande freddo (1983)
Film and Television
Il grande freddo (1983)
Moviestore/Shutterstock

La commedia brillantemente sceneggiata di Lawrence Kasdan contiene un tocco di tragedia – il racconto di un gruppo di compagni di college che si riuniscono per un funerale e ricordano il fervente idealismo della loro giovinezza. Close li ospita a casa sua, insieme a Kevin Kline, con qualche lacrima e un senso di smarrimento che sembra insostenibile.

3. Il migliore (1984)
Il migliore (1984)
The Natural - 1984
Il migliore (1984)
Tri-Star/Kobal/Shutterstock

Vestita di bianco e illuminata dalla luce del sole, Close è una visione quando appare sulle gradinate a una partita di baseball per veder giocare il suo fidanzato di un tempo (Robert Redford) nella sublime pellicola di Barry Levinson. In una parte che rischiava di essere unidimensionale, è meravigliosamente dolce e discreta.

4. Attrazione fatale (1987)
Attrazione fatale (1987)
Fatal Attraction - 1987
Attrazione fatale (1987)
Paramount/Kobal/Shutterstock

Nell’iconico ruolo di Alex Forrest, una donna incredibilmente sensuale che va a letto con un uomo sposato (Michael Douglas) e poi rifiuta di essere ignorata, Close regala un’interpretazione folgorante. È il suo forte miscuglio di carisma, fragilità e disperazione la chiave del successo del thriller di Adrian Lyne.

5. Le relazioni pericolose (1988)
Dangerous Liaisons (1988)
Film and Television
Dangerous Liaisons (1988)
Moviestore/Shutterstock

Una nobildonna deliziosamente subdola (Close) trama per disonorare i suoi nemici con l’aiuto di un ex amante (John Malkovich) nell’incantevole rappresentazione di Stephen Frears della Francia del 18simo secolo. È gelidamente affascinante, dall’allegra scena di apertura al doloroso finale.

6. La carica dei 101 (1996)
La carica dei 101 (1996)
101 Dalmatians - 1996
La carica dei 101 (1996)
Clive Coote/Walt Disney/Kobal/Shutterstock

Con una risata stridula e fragorosa, appariscenti pellicce e unghie come artigli, Close diventa la terrificante esperta di moda Crudelia De Mon nell’amata pellicola per famiglie di Stephen Herek che racconta le sue macchinazioni per rubare dei cuccioli per fare una pelliccia con il loro manto. Il personaggio ha ispirato generazioni di costumi di Halloween, tra cui uno della stessa Close. E, già che siamo in tema, non dimenticate che è in arrivo una nuova interpretazione di Crudelia by Emma Stone.

7. The Lion in Winter – Nel regno del crimine (2003)
The Lion in Winter (2003)
Film and Television
The Lion in Winter (2003)
Shutterstock

Nel ruolo dell’appassionata Eleonora d’Aquitania opposta a Patrick Stewart nei panni di Enrico II nell’audace rappresentazione di Andrei Konchalovsky di una lotta di potere del 12simo secolo, Close mette in mostra tutto il suo talento. Astiose digressioni, ardenti monologhi e momenti di abile manipolazione.

8. Damages (dal 2007 al 2012)
Damages (2007-2012)
Film and Television
Damages (2007-2012)
Moviestore/Shutterstock

Cinque stagioni, due Emmy e un successivo Golden Globe, la spietata e prepotente avvocatessa Patty Hewes è ancora una delle creazioni più complesse di Close. Cronistoria del rapporto con un’ambiziosa nuova assunta (Rose Byrne), il legal drama di Glenn Kessler, Todd A Kessler e Daniel Zelman è imperdibile.

9. Albert Nobbs (2011)
Albert Nobbs (2011)
Albert Nobbs - 2011
Albert Nobbs (2011)
Shutterstock

Close è quasi irriconoscibile nei panni del maggiordomo del titolo che lavora in un hotel di Dublino del 19simo secolo in questo film in costume profondamente toccante del regista Rodrigo García. Con compostezza e un misterioso scintillio negli occhi, interpreta una donna che si traveste da uomo per sfuggire a un passato violento.

10. The Wife – Vivere nell’ombra (2017)
The Wife - Vivere nell'ombra (2017)
"The Wife" Film - 2017
The Wife - Vivere nell'ombra (2017)
Shutterstock

Dopo decenni vissuti nell’ombra dell’arrogante marito romanziere (Jonathan Pryce) che sta per essere insignito del premio Nobel per la letteratura, una moglie che l’ha sempre sostenuto (Close) raggiunge il limite della sopportazione nell’avvincente star vehicle di Björn Runge. Close è enigmatica e poi collerica, nella sua interpretazione più grande di sempre.

11. Elegia americana (2020).
Elegia americana (2020)
Elegia americana (2020)
Netflix

E per finire il film per il quale Glenn Close ha ricevuto una nomination agli Oscar 2021. ora già su Netflix. Anche se il dramma di Ron Howard è stato stroncato dai critici, Close è stata giustamente lodata per la sua interpretazione di Mamaw, un’eccentrica matriarca che lotta per tenere in riga il nipote (Gabriel Basso). Se quest’anno la vittoria le sfuggirà di nuovo, nel 2022 sarà sicuramente ora di consegnarle un Oscar alla carriera.

news n°
159031
From beautynews
22 Apr 2021
Harry Styles tempo fa ha posato per un servizio fotografico indossando un costume da Sirenetta. Si trattava di foto ironiche, che a distanza di due anni sono tornate prepotentemente alla ribalta sui social, diventando immediatamente virali. Tutti sono innamorati della sua versione moderna di Ariel.
news n°
159033
From beautynews
22 Apr 2021
Tra i vestiti moda 2021 ce n'è uno iconico: il Little black dress. Hailey Bieber lo ha scelto per un matrimonio. Voi lo indossereste? Vi spieghiamo perché a noi sembra l'outfit perfetto

Il nero ai matrimoni? Il wedding dress code ci dice che è preferibile non optare per questo colore quando partecipiamo ai matrimoni. Ma non nel 2021: l'ultimo look con tubino nero di Hailey Bieber dimostra che quando si tratta del celebre Little black dress cambia tutto. La sua essenzialità, la sua eleganza senza tempo, la sua iconicità, fanno di questo capo la soluzione perfetta ogni volta che abbiamo a che fare con occasioni importanti.

Hailey lo ha indossato per le nozze del musicista Harv e della cantante Felicia King, che si sono tenute a Los Angeles, scegliendo un tubino di AZ Factory in maglia elasticizzata e abbinandolo a una pochette e a un paio di décolleté a punta Saint Laurent. Un look raffinato, eppure estremamente contemporaneo.

Naturalmente, all'evento, Hailey è andata insieme al suo inseparabile marito: Justin Bieber. La popstar indossava un completo blu interpretato in maniera rilassata: era abbinato a una camicia bianca, portata fuori dai pantaloni, e completato da un cappello Borsalino bianco. Niente cravatta. È stato proprio il cantante a postare una serie di scatti dedicati alla cerimonia. Prima una foto della coppia pronta per il grande giorno degli amici, e poi due scatti in bianco e nero con gli altri ospiti.

AZ Factory è il nuovo brand dell'ex direttore creativo di Lanvin Alber Elbaz ed è molto amato dal mondo delle star, in particolare dalla Gen-Z, ed è facile capire perché, visto che il celebre stilista  si rivolge alla donna moderna ed eco-consapevole, proponendo, tra i vestiti moda 2021, pezzi in tintura naturale e poliestere riciclato. Anche Selena Gomez è una fan del marchio. E ora, Hailey Bieber ha nel suo armadio un vestito su cui potrà fare affidamento per sempre. In tutti i sensi.

Fashion News
Alber Elbaz torna alla moda con un nuovo brand
L'ex direttore creativo di Lanvin è pronto per il debutto di AZ Factory a fine gennaio 2021
news n°
159039
From beautynews
22 Apr 2021

Anya Taylor-Joy ha fatto un altro scacco matto alla moda 2021, sfoggiando una tuta da lavoro in un outfit cool e di tendenza, perfetto per la primavera. L'ex Regina degli Scacchi è stata fotografata a Soho, New York, mentre indossava un pezzo intero di tela verde militare, in un look punk chic che non vediamo l'ora di copiare.

Dopo averla ammirata ai Golden Globes, con il maestoso abito da ballo verde smeraldo firmato Dior; o con il cocktail dress asimmetrico a effetto nudo di Vera Wang sfoggiato ai Sag Awards; Anya Taylor-Joy ci sorprende con una mossa di stile inaspettata come uno scacco al Re, facendosi paparazzare nelle strade del quartiere più trendy di Manhattan con questo nuovo outfit funzionale ma dall'animo sovversivo.

Anya Taylor-Joy
Ana Taylor Joy out in New York
Anya Taylor-Joy
Dylan Travis/ABACA / IPA

L'attrice, a fine 2021 sarà protagonista del film Last Night in Soho, un triller in qui interpreta una giovane donna appassionata di fashion design coinvolta in una serie di misteri ambientati proprio nel famoso quartiere di New York dove è stata fotografata con il look di tendenza.

Anya Taylor-Joy ha indossato una tuta da lavoro intera, realizzata in tela verde militare chiaro, con colletto a camicia, cintura elastica e chiusura a zip di metallo sul davanti e per le tasche a soffietto su petto e fianchi. L'attrice ha completato il look con occhiali neri, sciarpa scura con motivo a ippocampi in lurex jacquard e stivali a punta, tipo camperos, in pelle nera ricoperta di borchie argento. A tradire l'apparenza dura dell'uniforme militare e degli abbinamenti punk è il beauty look di Anya Taylor-Joy con rossetto rosso e una manicure decorata da piccoli cuori.

Anya Taylor-Joy
Ana Taylor Joy out in New York
Anya Taylor-Joy
Dylan Travis/ABACA / IPA

Se volete copiare l'outfit con tuta da lavoro di Anya Taylor-Joy per i vostri prossimi look di tendenza per la primavera 2021 scorrete in basso per scoprire i nostri suggerimenti di shopping.

Alberta Ferretti, su farfetch.com
Alberta Ferretti, su farfetch.com
Diesel, su farfetch.com
Diesel, su farfetch.com
Fabiana Filippi, su farfetch.com
Fabiana Filippi, su farfetch.com
Federica Tosi, su farfetch.com
Federica Tosi, su farfetch.com
Fendi, su farfetch.com
Fendi, su farfetch.com
McQ, su farfetch.com
McQ, su farfetch.com
Palm Angels, su farfetch.com
Palm Angels, su farfetch.com
P.A.R.O.S.H., su farfetch.com
P.A.R.O.S.H., su farfetch.com
Stella McCartney, su farfetch.com
Stella McCartney, su farfetch.com
news n°
100288
From gossip
13 Apr 2021

Genanaio 2020 – La bellezza ha bisogno di tempo per essere ammirata, interrogata, studiata, compresa. Ma soprattutto, per rigenerare se stessa in un flusso senza fine.

“Unending” è il trend 2020 di TheClub, attraverso cui si riscoprono scalature, graduazioni, frange e rasature. Tutto rientra in questo flusso di bellezza infinita che, con apparente semplicità e assoluta concretezza, rappresenta un lusso accessibile a tutti.

Quello che il direttore creativo, Toni Pellegrino, vuole comunicare con la collezione è l’importanza del day by day, il palcoscenico reale sul quale si muovono tutte le donne, diventando delle autentiche trendsetter. Unending è un viaggio lungo le strade, gli uffici, i party e le stazioni delle metropolitane delle capitali della moda: a New York, Londra, Milano e Parigi sfilano insieme, sulle passerelle del quotidiano, professioniste, studentesse, casalinghe e impiegate di ogni età.

“Senza sosta, senza fine. Con passione e dedizione. Il nostro impegno a servizio della bellezza non conosce battute d’arresto”- racconta Toni Pellegrino in merito al titolo della collezione – “di sicuro non abbiamo mai contato le ore dedicate al lavoro, ma sappiamo con certezza che l’amore che proviamo per la bellezza è senza fine. Così come senza fine è la bellezza”.

Le donne a cui la collezione si ispira sono donne forti e fragili, determinate e insicure, angeli e muse che incarnano ogni sfumatura della femminilità. Attraverso le stagioni e lo spazio, l’energia e la giovinezza evolvono in una bellezza senza tempo.

I colori sostengono le forme, ora catturando la luce, ora riflettendola. Tonalità calde e fredde sono specchio della Natura. I biondi raccontano tanto di spiagge e mietiture, quanto di scenari glaciali. I castani affondano le radici nella terra e vibrano grazie a sfumature sofisticate. I rossi sono ardenti e ricordano sabbie desertiche e spezie.

The Nude

Movimento e leggerezza per volumi fluttuanti. Accompagna le forme un castano multi-sfaccettato, che ricorda quello delle foglie di tabacco.

The Powerful

Un messaggio estetico forte e chiaro. La forza e la grinta sono dichiarate dalle linee decise e dalla rasatura. Il colore è quello della lava.

The Youth

Ricche di contrasti che danno profondità, lunghezze bionde evocano il fieno e raccontano d’estate.

THE CLUB

HAIR: The Club
CREATIVE DIRECTOR: Toni Pellegrino
TECHNICAL DIRECTORS: Salvo Binetti, Eveline Pellegrino
ARTEAM: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano, Luigi Vernengo
PRODUCTS: Wella Professionals, System Professional, Sebastian Professional, Nioxin, OPI
PHOTOGRAPHER: Danilo Falà
STYLIST: Eleonora Papetti, Riccardo Rubino
MAKE-UP: Fausto Cavaleri
COPY:Stefania Pilato

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100445
From gossip
19 Apr 2021
MOROCUTTI Ardell Professional

L'applicazione delle ciglia è diventata ancora più semplice!
Le ciglia AQUA LASHES si attivano con l’acqua.
Questa innovazione di ARDELL PROFESSIONAL permette infatti di applicare le ciglia finte senza utilizzare colla,
ma semplicemente immergendole nell’acqua !

Le ciglia sono rivestite di un adesivo che si attiva con l’acqua!

Applicazione in 3 semplici passaggi:

1. Adatta le ciglia finte alla forma
del tuo occhio con le forbici.

2. Immergi la banda delle ciglia
finte nell'acqua.

3. Applica le ciglia finte sulla linea
delle ciglia naturali.

Vari stili disponibili: per look naturali o super glamour!

Le ciglia hanno punte affusolate e una banda nera
che imita l'aspetto dell'eyeliner.
Nessun bisogno di adesivo.


• Tecnologia di attivazione con acqua
• Nessun adesivo necessario
• Ottimo per principianti

ciglia finte senza acqua

Disponibile in 4 stili:
55350 ARDELL-63401 AQUA LASH 340
55351 ARDELL-63402 AQUA LASH 341
55354 ARDELL-63405 AQUA LASH 344
55355 ARDELL-63406 AQUA LASH 345

Display 16 PZ
55356 ARDELL-35184 AQUA LASH DISPLAY

morocutti

MOROCUTTI Giovanni Srl-
- Distributore Esclusivo per l'Italia - 
via Cassala, 64 - 25126 Brescia | ITALY | Tel + 039 030 3750257

news n°
159041
From beautynews
22 Apr 2021
Il 19 aprile è andata in onda la decima puntata de L'isola dei famosi e Ilary Blasi ha catalizzato tutte le attenzioni su di lei con un lungo abito di velluto in blu elettrico. La conduttrice ha puntato sulla sensualità, osando con un maxi spacco laterale e una originale scollatura dalle trasparenze audaci.
news n°
159030
From beautynews
22 Apr 2021

C'è un dottor Dolittle in casa Middleton, si chiama James e il suo profilo Instagram è quanto di più allegramente animalista potrete vedere oggi. Il fratello minore di Kate, duchessa di Cambridge, sembra infatti il protagonista di una serie per bambini incentrata sulla vita nella natura, in cui lui e i suoi amici a quattro zampe non hanno problemi di comunicazione ma anzi si capiscono benissimo. 

Il tutto in un maniero nella verde Inghilterra, a Bucklebury, paese rurale da 2000 abitanti nel sud del paese. Nella casa di famiglia dei Middleton, James ha vissuto nell'ultimo periodo di isolamento  in compagnia dei suoi amici: nove cani, alcuni pulcini e galline e un agnello parzialmente cieco salvato dallo stesso James e un coniglietto chiamato Pretzel.

Ed è proprio dalla "famiglia allargata" di James che è arrivato il nuovo cucciolo di cocker spaniel che farà compagnia ai royal babies e a William e Kate dopo la scomparsa dell'amatissimo Lupo, una famiglia che, anche a vedere le immagini postate da James Middleton, ha una grande forza rilassante.

Il rapporto con gli animali, infatti, è scientificamente ritenuto come strumento terapeutico in grado di migliorare in maniera sensibile e rilevante la qualità del benessere mentale delle persone non solo direttamente, nella frequentazione di tutti i giorni, ma anche indirettamente vedendoli, magari, proprio sul profilo Instagram di qualcuno.

Da sempre inoltre la famiglia Middleton è particolarmente impegnata sul fronte del benessere mentale e non è detto che proprio il mondo di James non possa, finita la pandemia, diventare un luogo in cui poter ritrovare la serenità che la pandemia ha tolto a molti. 

news n°
100298
From gossip
13 Apr 2021

FANOLA del Gruppo PETTENON, brand internazionale dell’haircare Made in Italy e sinonimo di colore, creatività e condivision ha creato COLOR MASK, una linea di maschere colorate che in soli due minuti ravvivano e intensificano il colore dei propri capelli, naturali o colorati che siano, nutrendo, idratando e illuminando i capelli senza appesantirli. Per chi desidera effetti crazy temporanei, partendo da capelli decolorati, è possibile ottenere effetti fashion ad alto tasso di “WOW” che durano tra gli 8 e i 10 shampoo.

Negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom nell’acquisto di maschere colorate per capelli, il rituale di bellezza ideale per dare luce e nuova vita alla propria chioma con un servizio cosmetico che non intacca la fibra capillare. Le color mask, infatti, grazie ai pigmenti colorati che si fissano sulla superficie del capello, ne intensificano la tonalità e donano riflessi intensi e luminosi senza stressare i capelli.

Il quid pluris di COLOR MASK by FANOLA consiste nella velocità dell’applicazione e nella sua semplicità di utilizzo che permette di prolungare il tempo tra un servizio colore e l’altro dal parrucchiere.

COLOR MASK
le tonalità disponibili sono 9:
Total Black
Sensual Chocolate
Golden Aura
Copper Flow
Red Passion
Silky Purple
Pink Sugar
Ocean Blue
Clover Green.

Silicone free, anti-fading technology

Maschera nutriente e colorante per ravvivare il colore dei capelli tra un servizio e l’altro e per colorare i capelli con tonalità crazy con effetto temporaneo. COLOR MASK è dotata di una speciale tecnologia, Color Lock Technology, in grado di prolungare la durata del colore, prevenendone lo sbiadimento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Credits:
Photo: Marco Di Filippo
Hair: team Contrasto
Color: Alessandro Fiorin - Gionathan Contino
Fanola Technical Team

news n°
159042
From beautynews
22 Apr 2021
Il viaggio non programmato del principe Harry a Londra, per via dei funerali del principe Filippo, ha creato l'occasione per parlare con il fratello William e il padre Carlo. Secondo i tabloid, Harry avrebbe deciso di posticipare la data di rientro in California, dove lo aspetta la moglie Meghan.
news n°
100460
From gossip
21 Apr 2021

RAYWELL, marchio di Iemme srl Milano, produttore e distributore di prodotti professionali per parrucchieri, oggi vi presenta DIRECT PIGMENT COLOR GEL

DIRECT PIGMENT COLOR GEL by RAYWELL
è la nuova gamma di colorazione senza ossigeno !

raywell direct color gel

Le nuove colorazioni dirette RAYWELL senza ossigeno, si applicano direttamente sui capelli senza dover miscelare prima con altri prodotti per la colorazione.

Il Ph è acido ed è molto importante. La maggior parte dei colori ha un ph alcalino e quindi aggressivo. Qual è quindi la differenza? Un ph acido agisce come un cosmetico, quindi in superficie, ancorandosi alle squame del capello, senza aprirle e senza danneggiare il capello.

I Direct Pigment Color Gel sono a base di olio di Argan e Keratina, due elementi che, in abbinamento al ph acido, nutrono i capelli lasciandoli morbidi e soffici. Il colore rimane sul capello per circa 3 settimane (tra i 6 e 9 lavaggi, in base al capello).

Gioca e crea : tutti i colori sono miscelabili tra di loro e sono anche miscelabili con i colori tradizionali, potrai così creare colori unici e speciali. Confezione: flacone da 150 ml

Sono disponibili  17 colori

  • Caffè - Cioccolato - Rame - Nocciola - Castano
  • Rosa - Lilla - Ciclamino - Viola
  • Giallo - Verde - Blu - Nero
  • Rosso rame - Rosso ciliegia - Arancione - Biondo beige

DIRECT PIGMENT COLOR GEL ha differenti modo di utilizzo , sempre dopo aver lavato I capelli ed asciugati all’ 80%:

  1. Riflessante tono su tono – su capelli naturali o colorati, in soli 20 minuti
  2. Su capelli decolorate base 9-10 – così otterrai la migliore performance, in soli 10 minuti un colore pastello leggero, in 20 minuti un colore pastello forte
  3. Prepigmentante – applicare su capelli asciutti prima di procedere con il colore tradizionale per ottenere una super copertura al 100%

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

L’azienda RAYWELL vanta un laboratorio di Ricerca & Sviluppo all’avanguardia, dotato di macchinari moderni ad elevata tecnologia ed efficienza. 
La scelta accurata delle materie prime e la ricchezza dei principi attivi presenti nelle formule garantiscono prodotti affidabili e di elevata qualità, sempre al passo con i tempi.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

raywell logo

RAYWELL by IEMME
Via Germania 2 | 20083, Vigano di Gaggiano (MI) | ITALY
Tel. +39 0248912912

news n°
100269
From gossip
13 Apr 2021

RETROTIC – Shogo Ideguchi

Shogo Ideguchi's latest collection imagines contemporary A.I. design given a 1950's make-over. Shogo's clean, clinical lines strong fringes and directional colours combined with pale make-up delivers a humanoid look with clothes and styling providing the warmth of 50's nostalgia.

Hair: Shogo Ideguchi
Photography: John Rawson
Make Up: Lan Grealis
Stylist: Jamie Russell
Images: FPA

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100349
From gossip
16 Apr 2021
mitù crisalide collection

Tie It! Clip It! Scrunch It!

The Key Accessories to be on Trend for

SS20/21 with Urban Chic.

Dressing up your hair is one of the most on-trend looks this coming Summer season, literally transforming your hair style from blah to beautiful in an instant, according to Amy Gaudie, Salon Owner of the award-winning Urban Chic salon.

“Hair and fashion have always aligned themselves,” says Amy. “There’s always appeared a multi-layer between both, which allows us to blur the borders and push the boundaries. For me, that means bringing out the craft kit to embellish not only an outfit but also the entire style trend.”

With so many hair accessories to choose from, and some making a well overdue comeback - like the iconic scrunchie and did someone say Gossip Girl? - you really can’t go wrong with a little bit of extra hair bling this season, even if you find styling your own hair hard to do.

But just how do you choose the right hair accessory for your hair type and style? Here Amy shares her expert tips on how to embrace your favourite accessory trends, pairing whimsy with sophistication for an overall individual feel.

Plastic Clips

“These are great for daytime looks; something casual to clip the hair away on a side part, or even to add a splash of colour or personality to a simple style.”

Scrunchies

“Taking it back old school! My favourite way to dress up a simple ponytail and a fun option for a messy bun, scrunchies can even be colour co-ordinated to your outfit.”

Hairband/Elastic Band

“Not everyone can wear these - personally they always give me a headache -  however I have found some great solid fabric ones that wrap around the whole head that work really well and suit any hair length!”

Hair Scarf

“The most versatile hair accessory a girl can own! There are SO many tutorials available on YouTube or Pinterest these days, demonstrating how you wrap, twist and even braid a scarf into your hair. This accessory is for the more skilled at-home stylist.”

Blind Clips

“Something a little fancier to bring some sparkle and glam to your style! I love to see this look with numerous clips of different shapes and textures combined. This is definitely a more is more situation!

COLLECTION - ADORNMENT

Within Amy’s latest collection, “Adornment”, you’ll see a fusion of hair and fashion creating an eclectic display of colours, patterns and textures unearthing a unique czar to be adored by others.

“With this in mind and using layering as one of the key elements of our latest collection, I combined texture, colour and the finishing of each models’ hair to tie everything together. A very individual and eclectic style, with the goal of simplicity and personality at the forefront.”

“Purposefully referencing the key elements of accessories for this coming SS20/21, we have created three distinct looks and these are reflected in both the fashion and hair,” says Amy.

Look 1: ECLECTIC

#Key SS20/21 trend focus – Puff sleeves & colour palette 

“This look pushed the style boundaries by combining complementary colour palettes, layered textures and statement accessories. With Saffron Yellow a key colour trend for SS20/21, the statement puffed sleeve dress was the hero piece of this outfit. Creating a balanced contrast between the puffed sleeves and statement ruffle detail, the dress was layered over a small floral print top and under a fun, textured fringed skirt.” States Amy.

Look 2: PRINT CLASH

#Key SS20/21 trend focus – Complementary colour palettes and clashing florals  

Says Amy, “Spring and florals – ground-breaking! This look was a fresh take on the bold print clash floral trend, heavily inspired by Moroccan elements and contrasts. I created a fashion forward focus by layering different angles and garments. Combining both on-trend colour palettes and a variation of floral prints, the garments created a bold yet soft balance to the futuristic and strong upstyle.”

Look 3: PEARLESCENT

#Key SS20/21 trend focus – Pearls and soft neutral colour palette 

“A trend that has carried over a few seasons is pearl detailing and accessories and we were thrilled to embrace and elevate it within our collection,” says Amy.

“With SS20/21 inviting a new neutral, soft grass is going to be seen widely throughout womenswear this season. This look was a soft balance of a neutral colour palette and feminine textures. Contrasting a soft silk button shirt with the simplicity and feminine style of a sequined slip dress allowed the balance from such a statement hairstyle.”

It’s clear that the hair accessory renaissance is here to stay for now, and with so many to choose from it’s up to you – and your hair type - how you’ll make your statement this SS20/21 season!

HAIR: Amy Gaudie
MAKEUP: Annabelle Hogg
PHOTOGRAPHY: Aleisha Edwards
STYLING: Kerrie Carucci
SALON: Urban Chic
MODELS: Arianna Sunshine
Jenna-Alyce, Zasha Lau-White

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
159036
From beautynews
22 Apr 2021
La famosa catena inglese di bigiotteria è presente in Italia con 25 negozi, di cui 9 solo a Milano. La pandemia però ha dato un duro colpo: il sindacato Fisascat Cisl ha potuto vedere l'istanza presentata al Tribunale Fallimentare, che prevede la chiusura di tutti i negozi e il licenziamento di 72 dipendenti, per la maggior parte donne.
news n°
159040
From beautynews
22 Apr 2021
Bella Thorne e Benjamin Mascolo potrebbero presto convolare a nozze. Lei ha risposto di sì alla romantica proposta di matrimonio del fidanzato e la coppia ha suggellato questa promessa con uno scambio di anelli. Anche l'attrice ha voluto regalarne uno al suo promesso sposo, un gioiello prezioso tempestato di diamanti, stravolgendo tutte le regole della tradizione.
news n°
100331
From gossip
14 Apr 2021

ART HAIR STUDIO

ALPHA

Un nuovo inizio

Collezione AI 2021

Settembre 2020 - Alpha, l’hair collection FW 2020/2021 di Art Hair Studios, mette al centro il rito della bellezza nel suo costante processo di rigenerazione e desiderio di rinnovamento che parte proprio dalla donna.

Art Hair Studios, guidato dalla nuova direzione artistica di Jo Capelli e Alessandro Galetti,  ha saputo tradurre questo bisogno proponendo forme innovative di alta creatività stilistica, dando vita, tra luci e ombre, ad uno stile essenziale, rilassato, capace di esprimere la profondità di questo cambiamento.

Il colore è il segreto della nuova bellezza e la chiave vincente di questa stagione per far risplendere in modo naturale e armonioso il fascino di ogni donna. Si predilige la morbidezza che esalta la bellezza naturale valorizzata da tagli e sfumature Light&Shadow che considerano la carnagione, i tratti del viso, il colore degli occhi ed esaltano la bellezza con styling e texture sapientemente definiti.

La libertà e la bellezza del riccio si svela nella sua naturalità e perfezione scaturendo da un taglio sartoriale, presupposto per una hair-routine semplice da eseguire a mano libera. Ricci dai volumi naturali e valorizzati da prospettive tridimensionali e profondi giochi di colore, che variano da un caldo natural cookie ad un profondo castano fino ad un liquorice brown.

Un sogno di molte donne, che nella collezione Alpha diventa realtà, è il biondo su misura, con nuance che sono un modo di sentirsi intimamente femminili e glam. Declinate in infinite varianti, valorizzate da schiariture naturali, sfumature appena accennate per esaltare chiome sane e brillanti.

I tagli corti esprimono un carattere forte e optano per tonalità fredde e contrasti più decisi: sono geometrici, caratterizzati da perimetri disconnessi, lunghe frange laterali e styling lisci con dettagli scomposti.

Il rosso è reinterpretato nelle sue più attuali declinazioni e si rivela in versione morbidamente chic, che accarezza ed illumina la carnagione del volto, oppure irrompe trasformando profondamente il look in una femminilità forte e controcorrente.

Ogni proposta colore, nelle sue anime diverse, rivela un nuovo segreto di bellezza, una piccola magia per far risplendere la propria essenza, nel continuo divenire della vita.

L’uomo Alpha di Art Hair Studios riscopre l’eleganza e si orienta tra un taglio capelli asciutto di ispirazione dandy e quello wavy. Tornano i grandi classici senza ostentazione, ma con un nuovo twist e look più flessibili. Come il riccio morbido sulle lunghezze medie o lo stile gentleman con finish lucidi e wet per rendere il capello disciplinato e ordinato. Completano la collazione Alpha Men tagli cortissimi e sfumati per chi desidera sfoderare il fascino teen forever!

ART HAIR STUDIO
ART DIRECTOR: Jo Capelli e Alessandro Galetti
HAIR TEAM: Yury Rossi, Erind Bregu, Michela Bonzio, Elisa Ferrari
CLOTHES STYLIST: Angela Marcato
MUA: Prolab Academy
PHOTO: Sergio Spanu
PROJECT: Ideal Comunicazione
TREND RESEARCH: Mind Store di Anna Perghem

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100252
From gossip
13 Apr 2021

The ‘Berlin Collection’ was conceived on the streets of Berlin, where we became fascinated not only by its people, but also, by its inspiring atmosphere and the street art which is overflowing throughout the whole city. This new collection signifies freedom for both body expression and one’s own image and aims to highlight social diversity in a world that has overcome prejudice and taboos. We created six images with different hair lengths and textures: short compact hair styles, middle sized broken strands, and lengthy degrading haircuts, using both flat and embossed textures, as a nod to Eighties style.  
A wide range of colours were used, from dark chestnut to golden copper, coral and cold yellow through to platinum blond, all of them combined with colourful shades which emphasize one’s own style (inspired by Street Art and street graffiti). Styling and makeup are meant to mirror the mixture of colour and textures found in the clothing, which was used in order to create a unique style that portrays personality.

Hair by: Marco PM Team @Marco PM Estilistas
Instagram: @marcopmestilismo
Photographer & Graphic Design: Mikel Muruzabal Studio
Instagram: @mikelmuruzabalstudio
MUA: Arturo Nuez
Instagram: @bbpro_arturonuez
Stylist: Visori Fashionart
Instagram: @visorifashionartstudio
Video: Miguel Goñi
Instagram: @miguel_goni
Models: Ivy, Iulia, Amaia, Johana, Beatriz
Production: Andoni Guillén

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100368
From gossip
14 Apr 2021
caprice ingrosso

CAPRICE, grossista con il più vasto assortimento di prodotti e articoli per parrucchieri ed estetica di Bologna, propone una selezione di oltre 15.000 dei migliori prodotti per estetica e parrucchieri.

CAPRICE nasce come ingrosso a BOLOGNA nel 1972, vende e distribuisce prodotti tricologici e accessori per capelli, attrezzature e arredamenti professionali per PARRUCCHIERI a livello nazionale.

SCOPRI IL NUOVO SITO ON LINE

Clicca qui e guarda tutte le novità !

caprice ingrosso

CAPRICE INGROSSO
Via Abruzzo n 7/11 | 40100 Bologna
Tel. +39051542641
info@capriceingrosso.com

news n°
159043
From beautynews
22 Apr 2021
I pannolini lavabili sono dei pannolini per neonati in tessuto assorbente con rivestimento impermeabile che, a differenza dei classici usa e getta, possono essere lavati in lavatrice e utilizzati più volte. Vanno scelti in base a tipologia, assorbenza e taglia, tenendo conto della corporatura del bambino o della bambina. Scopriamo insieme quali sono i migliori pannolini lavabili del 2021 su Amazon, le marche più apprezzate e come scegliere, tra le tante tipologie, i più sicuri e assorbenti per tenere asciutti i vostri piccoli.
news n°
100400
From gossip
16 Apr 2021

Walkirias shows an empowered and free woman who does not shy away from her strength to assert her presence.

The collection is inspired by the Valkyries, the characters from Scandinavian mythology that in the battles chose the heroes that would have to die, and in heaven, they served them as drink-pourers.

The hair features cuts break with the established and cold tones that, despite their differences, harmonize with each other. They play with different volumes, though they are always short, to get a challenging effect. The looks reflect the inner strength of a woman who knows and likes herself different.

Creative Team: XXL
Creative Team Instagram: @xxlhaircreative
Photography: David Arnal
Instagram: @davidarnalteam
Make-up: Pía Quin
Instagram: @pia___quin
Stylism: Jose Vicente Martínez
Instagram: @traysytiling
Products: L’Oreal Professionnel
Instagram: @lorealpro
Video: German De La Hoz
Instagram: @german_delahoz
Models: Alejandra Galindo
Instagram: @13manias 
Mara Barrios Instagram: @aimarabarrios
Sofía Pérez Instagram: @sop_12
Paula Garcia Instagram: @paula.garciagor

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
159037
From beautynews
news n°
159034
From beautynews
22 Apr 2021
Elettra Lamborghini è tra le protagoniste della nuova edizione de L'isola dei famosi, dove puntata dopo puntata spopola sempre con i suoi look sensuali e glamour. Per il decimo appuntamento col reality ha cambiato stile, presentandosi in studio in total black ma con degli appariscenti accessori di lusso.
news n°
159035
From beautynews
news n°
100318
From gossip
14 Apr 2021

TheClub
presenta

UNENDING

Collezione FW2021

Settembre 2020 – La bellezza ha bisogno di tempo per essere ammirata, interrogata, studiata, compresa. Ma soprattutto, per rigenerare se stessa in un flusso senza fine, unending

“Unending” è il trend 2020 di TheClub, partner di Wella, attraverso cui si riscoprono scalature, graduazioni e frange. Tutto rientra in questo flusso di bellezza infinita che, con apparente semplicità e assoluta concretezza, rappresenta un lusso accessibile a tutti.

Quello che il direttore creativo, Toni Pellegrino, vuole comunicare con la collezione è l’importanza del day by day, il palcoscenico reale sul quale si muovono tutte le donne, diventando delle autentiche trendsetter. Unending è un viaggio lungo le strade, gli uffici, i party e le stazioni delle metropolitane delle capitali della moda: a New York, Londra, Milano e Parigi sfilano insieme, sulle passerelle del quotidiano, professioniste, studentesse, casalinghe e impiegate di ogni età.

“Senza sosta, senza fine. Con passione e dedizione. Il nostro impegno a servizio della bellezza non conosce battute d’arresto”- racconta Toni Pellegrino – “di sicuro non abbiamo mai contato le ore dedicate al lavoro, ma sappiamo con certezza che l’amore che proviamo per la bellezza è senza fine. Così come senza fine è la bellezza”.

Le donne a cui la collezione si ispira sono donne forti e fragili, determinate e insicure, angeli e muse che incarnano ogni sfumatura della femminilità. Attraverso le stagioni e lo spazio, l’energia e la giovinezza evolvono in una bellezza senza tempo.

I colori sostengono le forme, ora catturando la luce, riflettendola. Tonalità calde e fredde sono specchio della natura. I biondi rimandano tanto a spiagge e mietiture, quanto a scenari glaciali. I castani affondano le radici nella terra e vibrano grazie a sfumature sofisticate. I rossi sono ardenti e ricordano sabbie desertiche e spezie.

UNENDING LOOK  BY LOOK

TH E A R I S T O C R A T

Castano multitono per un taglio corto ultrafemminile.
Giochi di luci e di ombre, di pieni e di vuoti, per un effetto colore dinamico e sfaccettato.

T H E M U S E

Il bob è sempre un must have. Nella sua interpretazione back to sixties è bombato con frangia grafica, ma con morbidezza laterale e leggera scalatura.
Il biondo è splendente e veste il volto di luce, in un sofisticato equilibrio di forme e colori.

T H E E N E R G Y

Lunghi, sani e vitali, rivelazione di una chioma rigenerata e vigorosa, modellata su una scalatura tridimensionale, resa ancora più materica con un castano profondo, illuminato da alcune sfumature che richiamano le bacche di ginepro.

T H E S P A C E

Un richiamo al futuro che affonda le radici nel passato. Gli anni ’60 e un rosso “speziato” preso in prestito alla paprika. Uno style lungo e wavy, dai max volumi, che interpreta una femminilità potente. Forza e fascino si sprigionano da questo importante hair design, protagonista in assoluto di un preciso stile, che decreta l’hair power.

T H E S I L K

Sapore retrò per un raccolto strutturato e vaporoso che ricorda le acconciature di fine ‘800 e inizio ‘900. Uno styling row, su capelli che risplendono di luce propria. Un contrasto sofisticato di volumi, per illuminare anche le giornate più fredde.

T H E E M P R E S S

Un’ acconciatura che scopre il viso e valorizza le lunghezze. Le ciocche raccolte formano la corona da cui scende composta la chioma morbida e ondulata. Le perle sottolineano la regalità dell’immagine, per una eleganza senza tempo.

THE CLUB

HAIR: The Club
CREATIVE DIRECTOR: Toni Pellegrino
TECHNICAL DIRECTORS: Salvo Binetti, Eveline Pellegrino
ARTEAM: Alessio Larghetti, Leo Libardi, Antonello Lotito, Luca Morellato, Roberto Spano, Luigi Vernengo
PHOTOGRAPHER: Danilo Falà
STYLIST: Eleonora Papetti, Riccardo Rubino
MAKE-UP: Fausto Cavaleri
COPY:Stefania Pilato

hair-collections

Thanks for your like and your comment !

news n°
100314
From gossip
15 Apr 2021
BEAUTY BAZAR 2021

BEAUTY BAZAR è il Meglio
della MODA-CAPELLI Internazionale
e dei PRODOTTI PROFESSIONALI

La NUOVA EDIZIONE in BOOK
uscirà a FINE APRILE 2021

edizione speciale BEAUTY BAZAR

RICHIEDI LA TUA COPIA GRATUITA

Ogni anno BEAUTY BAZAR raccoglie e pubblica le migliori collezioni degli hairstylists internazionali e i migliori prodotti e accessori professionali per parrucchieri ed estetica, l’arredamento per Saloni, indirizzi e contatti dei migliori grossisti della bellezza.

news n°
100374
From gossip
15 Apr 2021
cosmoprof 2022 italy

Posticipata dal 10 al 14 marzo 2022 la 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna

Dal 9 al 13 settembre in programma un nuovo format per un primo rilancio dell’industria

COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA: è stata posticipata al 2022 la 53a edizione della manifestazione, evento di riferimento per l’industria cosmetica mondiale, che tornerà in presenza dal 10 al 14 marzo 2022, riproponendo gli ormai tradizionali percorsi di visita per settore merceologico e canale distributivo: dal giovedì alla domenica si inaugureranno i padiglioni dedicati alla filiera produttiva di Cosmopack e al comparto retail e profumeria di Cosmo|Perfumery and Cosmetics, mentre dal venerdì al lunedì Fiera Bologna accoglierà gli operatori professionali con Cosmo|Hair, Nail and Beauty Salon.

Dopo un’attenta valutazione, la manifestazione tornerà in presenza nelle date usuali di marzo, più adatte alle esigenze dell’industria che Cosmoprof rappresenta. Tuttavia, la necessità di riprendere le attività è molto sentita tra i player del settore, pertanto verrà organizzato eccezionalmente un nuovo evento con un format inedito, che porterà gli stakeholder a Bologna, dal 9 al 13 settembre per un primo rilancio dell’industria cosmetica.

Gianpiero Calzolari - Presidente di BolognaFiere

Il rinvio a marzo del prossimo anno della manifestazione di più alto rilievo internazionale dedicata alla cosmesi e al mondo del beauty impone al settore e ai professionisti della sua articolata filiera un ulteriore sforzo. Un tempo che non sarà di sola attesa, ma di programmazione e pianificazione di un ritorno, in sicurezza e consapevole, a pieno ritmo.

news n°
100260
From gossip
13 Apr 2021
parrucchiere 2021

Secondo le rilevazioni del Centro Studi di COSMETICA ITALIA, al termine del 2020 si conferma la contrazione dei consumi, sia dei servizi che della rivendita, anche nei saloni di acconciatura, condizionati dalle chiusure obbligatorie: con una decrescita del 28,5% e un valore dell'utilizzo e della rivendita di cosmetici di poco più di 410 milioni di euro, il canale professionale dell’acconciatura rappresenta il 4,8% del totale del mercato cosmetico.

cosmetica italia

COSMETICA ITALIA – associazione nazionale imprese cosmetiche Fondata nel 1967, è l’associazione nazionale delle imprese cosmetiche che riunisce circa 600 aziende, dalle PMI alle multinazionali, rappresentative del 90% del fatturato del settore che nel 2019 ha toccato i 12 miliardi di euro. Le stime per il 2020 prevedono un calo di 12,9 punti percentuali, che porterà il valore del fatturato a 10,5 miliardi.

Persone foto creata da prostooleh - it.freepik.com

Your browser is too old for our new website. It would be best if you went to a more recent and secure browser version. Using this browser may cause security or usage problems.
X
Vendita ECommerce Prodotti per parrucchieri | ECommerce | GLOBElife | E TRENA | Tinture per capelli | Piastre per capelli | Articoli per parrucchieri | Spazzole per capelli